Un mix tra fotografia ed arte contraddistingue il percorso intrapreso dalla brava Laetitia Ricci.

Il nuovo lavoro proposto con la mostra UN AUTRE MONDE A LA DANSE racconta di emozioni più intime, attraverso scatti realizzati durante una performance di danza contemporanea che la fotografa ferma in frammenti che vogliono raccontare di quanto l'espressione di uno sport o dell'arte, (che sia essa danza o fotografia), possa far elaborare emozioni negative ed evolversi in positività, sia a chi le pratica che a chi fruisce di tanta bellezza.

​I colori vivaci e notevolmente saturati, vogliono descrivere la forza e la passione dalle quali l'individuo può lasciarsi travolgere al fine di un benessere fisico e mentale.

​La positività che ne scaturisce genera rispetto per tutto ciò che ci circonda ed è alla base del percorso che Laetitia vorrebbe ampliare in un progetto dedicato ai ragazzi, allo scopo di sviluppare consapevolezza nel dare e ricevere rispetto, approccio fondamentale per le nuove generazioni per imparare a vivere senza giudicare e rispettando il prossimo.

Inaugurazione Sabato 25 marzo 15:00/18:30 la mostra sarà inoltre visitabile dal lunedì al venerdì pomeriggio su appuntamento al 3474601907